Outstanding post, I conceive people should acquire a lot from this web blog its rattling user genial. So much superb info on here aagceaegddkc
Benvenuti nel nostro sito
COSA TROVI A PORTATA DI CLICK.....
quante volte ti capita di voler sapere qualcosa,di avere bisogno di un consiglio,di volerti sfogare .....chiami tutti i contatti in agenda ma....nessuno risponde....sono impegnati,di fretta,lavorano......l'unico che magari risponde e' l'unico con il quale non desideri parlare.
qui si puo' parlare di tutto ....e puoi trovare la tua amica o il tuo amico virtuale che non raccontera' mai nulla....NON TI TRADIRA' MAI......
o semplicemente puoi chiedere informazioni......
...una guida rapida alla quotidianita'......
Avviso ai visitatori
i forum sono aperti a tutti e quindi qualsiasi persona puo' rispondere.Se desideri invece una nostra risposta (e sei maggiorenne)manda una mail all'indirizzo:tuttoinunomail@gmail.com e ti verra' risposto il piu' presto possibile.
Su tua richiesta quindi noi risponderemo ....ci riterremo comunque esonerati da ogni responsabilita' essendo le nostre risposte basate su informazioni da te fornite senza conoscere personalmente i fatti o le persone coinvolte.
FIGLI.....TRA FELICITA' E DISPERAZIONE
https://dlfind24.it.gg
DLFIND24.IT.GG | 25.01.2024
VISITA DLFIND24.IT.GG E TROVI TUTTO ! RISORSE GRATUITE - OFFERTE LAVORO ONLINE - RISORSE SALUTE - CHAT - RISORSE GUADAGNARE ONLINE - RISORSE MARKETING - NEGOZI - BUSINESS ONLINE - RISORSE INVESTIMENTI - SCONTI - RISORSE SEO - SOFTWARE - COUPON - DATING - RISORSE FORMAZIONE - RECENSIONI - PRODOTTI - UTILITY - RISORSE TURISMO - OFFERTE - CASHBACK -RISORSE PER AZIENDE - CORSI - RISORSE BENESSERE - COMMUNITY - SOFTWARE - RISORSE ECOMMERCE - EBOOK - COMPARATORI - RISORSE CRIPTOVALUTE - LOVE - AFFILIAZIONI ONLINE - RISORSE WEB - MARKETPLACE - SERVIZI - RISORSE TEMPO LIBERO - BONUS - NOVITA' - TRADING ONLINE....E MOLTO ALTRO !
https://dlfind24.it.gg
una bimba....che fa per due
marianna | 07.01.2012
io ne ho una sola....con qualche problema,ma tanto vivace che veramente non so come farei se ne avessi un'altra...arrivo comunque morta la sera...e alcune volte mi addormento prima di lei....comunque sono contenta e mi riempie la vita....non mi sono per niente pentita di averla avuta anche se l'eta' era piu' verso gli ...anta.....
tre sono veramente tanti
ELENA | 01.01.2012
due sembravano troppo pochi,tre sono veramente tanti....arrivo a sera veramente stanca...ma sono felice...(beh oggi e' una giornata si)
Nuovo commento
VORREI MOLLARE TUTTO E SACCAPPARE ....LONTANO
Allargare le vedute
Martina | 07.01.2012
Che fatica superare queste fasi. Però un consiglio che voglio dare (dopo averne fatto tesoro) è quello di allargare le vedute. Non fermiamoci a quello che appare ai nostri occhi. Leggiamo, informiamoci, guardiamo a come vivono altri in altri posti. Allargare le vedute spesso porta a vedere cose che normalmente non possiamo vedere. Esempio pratico. Quando guidiamo ed abbiamo davanti un camion, vediamo solo parzialmente davanti a noi. Il fatto di cambiare posizione, come ad es di spostarci un po' di lato, già ci permette di ampliare la nostra visione. Se poi superiamo il camion ecco che vediamo un panorama completamente nuovo. Il panorama è lo stesso di sempre, ma noi non lo vedevamo! E il fatto di non vederlo non significa che non esista! Forza e coraggio gente, proviamo a spostarci dai nostri soliti pseudo perni.
concordo
vanessa | 02.01.2012
e' praticamente il mio pensiero quotidiano...altro luogo,altra vita...poi rinsavisco e sono sempre qui...ma ho la salute...almeno fino ad ora...e allora tiro un bel respiro e ...riprendo la mia solita vita...ma spero sempre che almeno un tantino migliori...almeno economicamente...anche il mio conto piange.....
R: concordo
aurelio | 04.01.2012
So come ti senti, io scappo ogni giorno dalle mie ansie e paure generate per lo piu da ritmi di vita frenetica. Ci si dovrebbe dimenticare ogni tanto della nostra quotidianita' e abbandonarci al silenzio per ritrovarci
Un abbraccio e sopratutto non molliamo
Ho 50 anni ma vorrei ricominciare altrove
Martina | 02.01.2012
Esatto! Ho 50 anni e una gran voglia di ricominciare altrove. Non qui in italia dove non esiste più serietà e dignità. Dove lavori per 1000 euro al mese e non sei nemmeno padrona di poter vivere da sola perchè non puoi permetterti ne affitto ne mutuo. Ma voglio guardare avanti! Non importa se non ho più un lavoro... se ho già 50 anni anche se me ne sento molti di meno e sarà faticosissimo trovare un altro lavoro... non importa se il mio conto in banca è di soli 400 euro.... Importa che mi sento bene, che sono positiva, che ho voglia di fare! Di esistere, di vivere! Voglio trasmettere a tutte le persone un tantino in difficoltà il mio pensiero! Sappiate che quando si tocca il fondo, si può solo risalire!
Grazie per questo sito! Sarò qui spesso!
R: Ho 50 anni ma vorrei ricominciare altrove
anonima | 03.01.2012
sono nuova del sito....ma sono parole sante!!!ho una vita di m.....ma cerco di essere positiva ,altrimenti e' la fine!
in bocca al lupo...
Nuovo commento
PER LUI NON ESISTO.....SONO SOLO UNA COLF
io ce l'ho fatta
molly | 05.01.2012
beh...nove anni di cui tre vissuti come se fossi stata in casa da sola con la mia bimba....mi sono guardata allo specchio insieme a mia figlia...e mi sono detta:'per vivere meglio dobbiamo prendere una decisione'.....avevo mille dubbi perche' la decisione l'avrei presa per tutte e due....quelo giorno ho avuto ragione e soprattutto ho avuto il coraggio di dire...BASTA....CAMBIAMO VITA....non sono emigrata al caldo ,non ho cambiato vita ....ma ho iniziato una vita semplice e normale....ma felice,serena e piena di piccole cose ma che mi riempiono la giornata.....a volte le decisioni vanno prese un po' cosi'.....di petto!
buona giornata a tutti...spero di poter condividere questa mia esperienza con qualcuno di voi.....
Colf? Schiava!
anonimo | 02.01.2012
Purtroppo è proprio così. Ed è capitato proprio a me che sognavo l'amore eterno. Invece no! Dopo soli 3 anni di matrimonio mi ritrovo con un marito, come quello dei fumetti. Esce la mattina presto dopo aver preteso tutto stirato alla perfezione. Rincasa la sera buttando tutto a casaccio, sedendosi sul divano, intimando il silenzio, e aspettando la cena. Che se non è di suo gradimento... apriti cielo! Ma è possibile che in soli 3 anni siamo arrivati a questo punto? E cosa devo fare per farlo tornare il romantico fidanzato di qualche anno fa? Sono talmente demoralizzata....
R: Colf? Schiava!
betty | 02.01.2012
purtroppo la ricetta magica non esiste.....di solito e' difficile recuperare cio' che si e' perso ma cercare di parlarsi fa sempre bene...se poi lui non ne vuole sapere beh....si passa ad altro....insomma il primo passo e' la parola!dillo esplicitamente cercando di colpirlo ,di attirare la sua intenzione ,lasciando trasparire che,in caso contrario,insomma non ti rassegnerai al no.....io ho provato e ha funzionato anche se poi sono subentrate altre cose e si e' concluso tutto lo stesso
Nuovo commento
MALATTIE.....QUALCUNO NE SA QUALCOSA?
Nessun commento trovato.
Nuovo commento
VACANZE......CONSIGLI UTILI E DESTINAZION SICURE
Alternative alle solite vacanze
Claudia | 07.01.2012
Sapete che esistono circuiti che permettono, dopo opportuna registrazione, di viaggiare essendo ospiti di famiglie che condividono questo tipo di viaggio? E lo sapete che esistono B&B che applicano il baratto per darvi ospitalità? Spero che queste informazioni interessino a qualcuno, così potrò postare maggiori informazioni!
Nuovo commento
CLUB DIVORZIATE/I
Nessun commento trovato.
Nuovo commento
LAVORO.....COLLEGHI...IL CAPO
Nessun commento trovato.
Nuovo commento
COME RILASSARSI IN MOMENTI DIFFICILI (proposto da martina)
Cose che rilassano
Martina | 07.01.2012
Grazie! Come ho chiesto ecco che si apre questa nuova categoria. Ebbene ci tenevo a far sapere a tutti, che ho scoperto inaspettatamente un modo di rilassarmi davvero potente! E' incredibile come quando mi applico a questo (che vi dirò tra poco) non pensi a nulla, mi scordo anche di mangiare! Questo almeno è l'effetto che fa su di me, ma pare che parecchie signore siano "aiutate" da questo hobby. Sto parlando del "fai da te" per la bigiotteria. Ho iniziato andando in questo mega negozio vicino alla mia città, comprando qualche perlina e qualche accessorio (spese ridotte al minimo causa perdita di lavoro). Di li in poi, vuoi per i consigli che mi da la signora del negozio, vuoi per gli scambi di opinioni, vuoi perchè mi piace moltissimo creare.... Resta il fatto che questo hobby mi fa benissimo! Altro che psicofarmaci! Certo non risolve i problemi della vita, ma a me da momenti in cui la mia mente si rilassa e ne esco più pronta per affrontare le difficoltà. E' incredibile come liberare la mente porti energie in più! Presto se posso (qui deve decidere il boss del sito) posterò anche qualche mio lavoretto! Grazie ancora per questo sito. Qui davvero è come chiacchierare tra amici, si può parlare di tutto! Che bello!
R: Cose che rilassano
molly | 07.01.2012
anche a me piace molto ,ma sai ne fai una ,due ,dieci...e poi...insomma se non trovi da darle via...ti riempi la casa! Tutti mi dicono che sono molto belle,ma quando gli dici quanto costano si tirano indietro...e pensa che io farei pagare solo il costo del materiale!!!!!!!!!!!!Prima facevo anche decoupage....e,a parte i parenti, nessuno compra nulla....ora poi con la crisi ,figurati!
Tu hai qualche idea?